ELETTROPOMPE
sOMMERGIBILI
ELETTROPOMPE SOMMERGIBILI
ELETTROPOMPE SOMMERGIBILI IN ACCIAIO
Le elettropompe sommergibili in acciaio inox AISI 316 sono utilizzate per il pompaggio di liquidi aggressivi e corrosivi. In particolare per lo smaltimento delle acque di scarico provenienti da impianti chimici.
ELETTROPOMPE SOMMERGIBILI IN BRONZO
Le elettropompe sommergibili in bronzo marino B10 sono utilizzate per lo smaltimento delle acque di scarico provenienti dal settore marino, alimentare, prodotti chimici e petrolchimici.
MISCELATORI
I miscelatori sommersi sono progettati per una miscelazione, omogeneizzazione e agitazione ottimale negli impianti di depurazione civile e/o industriale.
Gli elevati rendimenti delle idrauliche permettono una notevole riduzione dei costi d’esercizio. Il profilo dell’elica inintasabile ed un’accurata progettazione garantiscono condizioni d’esercizio ottimali con assoluta affidabilità impiantistica.
I miscelatori sommergibili sono utilizzati per l’omogeneizzazione di fanghi pesanti e liquidi contenenti particelle solide, per la rimozione di depositi di fondo e per evitare formazioni di ghiaccio.
POMPE PER AREAZIONE
L’areatore sommergibile pressurizzato monoblocco OM di compatta e robusta costituzione con motore a secco con interposizione di camera d’olio tra la parte idraulica e motore elettrico, appoggia sul fondo tramite il suo tripiede d’appoggio in acciaio inossidabile e può essere installato con molta facilità anche a vasca piena.
Il funzionamento del sistema OM è basato sulla utilizzazione di una elettropompa sommergibile dotata di una speciale idraulica con una girante centrifuga a tre canali in acciaio inossidabile DUPLEX che lavora in uno speciale diffusore a 12 uscite e di un sistema d’adduzione aria in acciaio inossidabile AISI 304 per la pressurizzazione mediante soffiante esterna.
DEPURAZIONE
Disponiamo di tutti gli accessori e di tutta la ricambistica dei prodotti da noi trattati